Youngle

youngle

Il progetto “ CIC on Line ” promosso dalla Struttura Semplice “Attività di prevenzione” del Ser.T. dell'ASL 2 Savonese, in collaborazione con l'Ufficio scolastico provinciale di Savona, gli Istituti secondari di secondo grado della provincia, il Comune di Savona e la Provincia prevede l'attivazione di un profilo facebook (Youngle – Is – The Page) a cui gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Savona potranno rivolgersi per trovare ascolto ed informazioni sui temi legati alla promozione della salute ed un aiuto ad affrontare i compiti evolutivi specifici dell'età.

Il profilo è gestito da un gruppo di peer, coetanei eletti all'interno dei vari istituti, opportunamente formati dagli psicologi del Ser.T. per essere in grado di interagire con gli utenti del servizio e rispondere alle richieste che verranno loro avanzate.

Nella gestione di queste attività, i peer verranno sempre affiancati dagli operatori dei servizi di questa ASL.

seguici su logo-facebook

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>